Garanzia

Garanzia sul prodotto acquistato

  1. L'importatore è responsabile per la qualità e il funzionamento del prodotto durante il periodo di garanzia, se usato in conformità con le sue finalità e le istruzioni.
  2. La garanzia non copre in alcun modo eventuali danni derivanti da: erroneo montaggio, uso scorretto, eventi atmosferici, dolo dell'utilizzatore, riparazioni effettuate senza avvalersi del servizio autorizzato, danni da evidente negligenza nella manutenzione, e qualsiasi altra tipologia di intervento non conforme alle norme vigenti in materia.
  3. Il periodo di garanzia decorre dalla data di consegna del prodotto al cliente. La fattura d'acquisto vale per garanzia.
  4. Se il servizio autorizzato non può aggiustare il prodotto, precedentemente ritenuto conforme alla garanzia in base al precedente punto 2, entro 45 giorni, l'importatore del prodotto lo deve sostituire con uno nuovo.
  5. Il tempo entro il quale l'importatore fornisce in garanzia un servizio, la manutenzione e pezzi di ricambio è di 2 anni dalla consegna del prodotto al cliente.
  6. Non si effettuano riparazioni a domicilio in nessun caso.
  7. Nel caso di guasto il venditore non è tecnicamente competente a valutare i potenziali danni e, di conseguenza, non può decidere in merito alla sostituzione del prodotto senza il parere del servizio autorizzato.
  8. Eventuali rispedizioni per garanzia, richieste dal cliente, che si rivelino basate su dichiarazioni fraudolente od erronee, provocheranno la necessaria restituzione dell'oggetto in questione, con costi di spedizione e rientro della merce totalmente a carico dell'acquirente. La Victura si riserva il diritto di intraprendere, nel caso di danni con dolo o dichiarazioni fraudolente da parte dell'acquirente, di avvalersi di ogni procedura legale necessaria.

Cookie

Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per migliorare la tua esperienza utente e garantire contenuti di qualità. Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni sui cookie